• Home

Slot Big Vegas

Purtroppo questo gioco non è attualmente disponibile in modalità gratuita. Cliccate sul pulsante qui sotto per giocarci con denaro reale.

Recensione della slot Big Vegas

La storia di Las Vegas è strettamente legata a Bally Technologies, un produttore di macchine terrestri e video slot con sede nel Nevada. Nel 1970, nove slot machine su dieci a Las Vegas erano prodotte da Bally. Oggi, il marchio Bally è ancora presente sulla Strip e in molti altri luoghi al di fuori di Las Vegas. La slot recensita, che presenta 5 rulli, 4 righe e 40 linee di pagamento, è tutta dedicata ai casinò. Il gioco ha un allettante bonus Directional Wilds che cambia radicalmente il gioco e vi fa vincere migliaia di monete se siete abbastanza fortunati.

Big Vegas ha una grafica semplice ma attraente, lontana dalla moderna arte 3D. Tuttavia, il gioco è al passo con i tempi e offre un intrattenimento accattivante grazie al tema interessante e ai simboli disegnati in modo creativo. Attraverso i rulli semitrasparenti, è possibile vedere un'immagine legata al casinò con l'iconica scritta Welcome to Fabulous Las Vegas che dà il benvenuto ai visitatori della città. Il titolo della slot "Big Vegas" è scritto sopra i rulli e il suo stile fa riferimento all'insegna, con lettere rosse all'interno di un cerchio blu. In generale, la slot ha un buon aspetto visivo e piacerà alla maggior parte degli appassionati di slot a 5 rulli.

I giocatori che scommettono denaro reale su Big Vegas hanno la possibilità di vivere una straordinaria esperienza di casinò online, perché le vincite qui raggiungono davvero somme molto elevate. Prima di passare agli importi dei jackpot, passiamo in rassegna i simboli che si incontrano sui rulli. Innanzitutto, ci sono i simboli J, Q, K e A che sono coperti da piccole luci al neon, proprio come la leggendaria insegna di cui sopra. Altri simboli ricordano i casinò tradizionali e includono molti oggetti che i giocatori vedono normalmente in questi luoghi. Si tratta di una chiave di una suite per giocatori di alto livello, un mucchietto di fiches da casinò multicolore, un paio di dadi rossi, una slot machine grigia a 3 rulli e altri ancora. Una combinazione di cinque macchine da frutto raccolte su una linea di pagamento assegna un jackpot di 300 gettoni, che si traduce in 3000 euro alla puntata massima possibile.

Opzioni di puntata

Come molte altre slot di Bally, Big Vegas è fatta su misura per soddisfare le preferenze degli high-rollers, perché la puntata massima possibile raggiunge i 400 euro (10 euro per linea). La puntata minima di 0,01 euro soddisfa invece i giocatori di fascia bassa. Il numero di linee di pagamento è sempre fisso a 40, quindi non è possibile scommettere meno di 0,40 euro per ogni giro.

Wilds direzionali

Questa funzione è utilizzata in alcune slot di Bally's ed è molto popolare tra i giocatori. Il suo concetto è semplice: Un simbolo Wild rappresentato da una ruota della roulette può atterrare solo sul secondo e sul quarto rullo. Quando il wild atterra, la freccia sopra di esso inizia a ruotare rapidamente e alla fine punta in qualsiasi direzione, facendo sì che i simboli dove la freccia indica si trasformino in wild. Ad esempio, un simbolo jolly appare al centro del rullo 2 e la freccia su di esso punta verso destra. In questo caso, tutti i simboli che si trovano a destra del Wild fino al bordo destro dello schermo diventeranno anch'essi wild.

Giri gratis con due tipi di wild

La funzione giri gratuiti sembra un po' stupida e inutile, perché si ottengono solo cinque giri gratuiti. Ma la prima impressione è sbagliata. Infatti, la funzione è molto redditizia grazie ai numerosi vantaggi che i giri gratuiti offrono. Per cominciare, la funzione si attiva quando un simbolo Free Games Lounge compare contemporaneamente sul secondo, terzo e quarto rullo.

Durante i giri gratuiti, la slot inserisce un simbolo jolly extra, il Pink Wild, che compare sul rullo centrale e rimane al suo posto fino allo scadere dei giri gratuiti. Oltre ai Pink Wilds, i giri bonus vi faranno godere di normali wild direzionali. Inoltre, tutte le vincite ottenute durante la funzione vengono triplicate rispetto al loro valore normale. Ora che siete a conoscenza di tutte le lucrose chicche dei giri gratuiti, il vostro saldo in monete può davvero aumentare considerevolmente.

In conclusione, Big Vegas

Big Vegas riguarda i casinò. Dal punto di vista del design, il gioco non riesce a stupire più di tanto, ma vale la pena provare le sue caratteristiche. La caratteristica più importante è la funzione Directional Wilds, che in molti scenari può essere molto utile. I giri gratuiti vengono giocati con un wild in più sullo schermo. Il premio massimo in palio è di 3.000 euro nel gioco base, ma i giri gratuiti hanno un potenziale di vincita molto più alto.